Imbarchi e Sbarchi

Merci Tradizionali - Merci alla rinfusa - Sbarchi a mezzo benna/silos - Magazzinaggi

Le vostre merci vengono seguite in tutte le fasi (trasporto, movimentazioni,
trasbordi, rizzature, smarcature, documentazione e rilascio ricevute, pratiche doganali) fino all'avvenuto stivaggio a bordo della nave o al contrario, da fondo stiva a franco veicolo o alla riconsegna da magazzino o da silos.

Tra i servizi che CIS è in grado di offrire merita particolare attenzione quello relativo agli imbarchi e sbarchi delle merci alla rinfusa, per il quale, da molti anni CIS è una società leader, sia per quantità movimentate che per livello di specializzazione.
A questo proposito CIS nel 1996 ha acquisito una importante partecipazione  nella "T.C.O.", terminal portuale di Livorno per le merci varie e contenitori, che movimenta, tra le altre, la quasi totalità delle merci rinfuse secche del nostro porto.

Il Terminal è dotato di una banchina di 450 metri dove possono sbarcare fino a 4 navi in contemporanea con 5 gru di terra di grande capacità.
CIS è inoltre presente ai Silos Portuali di Livorno dove fornisce tutti i servizi connessi al traffico cerealicolo (dallo sbarco, allo sdoganamento, all'assistenza alla riconsegna al magazzinaggio).

Visitate la nostra pagine dei Contatti o inviate le vostre richieste via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

imbarchi


©2017 C.I.S. S.p.A. P.iva:00618280499 | Sede Legale Via delle Cateratte, 66 - 57122 Livorno | Capitale sociale: Euro 500.000,00 | Iscrizione al Registro delle Imprese di Livorno n.4647 - R.E.A. LI n.64398 - Albo spedizionieri n.290